Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 30 marzo 2001 2001 n.165 e ss.mm. e ii. da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Cremona, Mantova e Lodi
procedura comparativa ai sensi dell’art. 7 commi 6, 6-bis del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm.ii. per il conferimento di incarichi di collaborazione della durata di 6 mesi, per la figura professionale di:
- architetto esperto in ambito di tutela e conservazione dei beni culturali e paesaggistici: n. 4 posti
Gli incarichi, dettagliati nell’Avviso allegato, consistono nello svolgimento di attività tecnico operative strettamente finalizzate alla realizzazione di azioni di tutela e di valorizzazione del patrimonio culturale e del paesaggio della Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per le Province di Cremona, Mantova e Lodi.
Gli interessati devono presentare la propria candidatura seguendo i seguenti passi, pena la non ammissibilità:
- Compilazione sul portale INPA della propria domanda di partecipazione;
- Invio tramite pec al seguente indirizzo sabap-mn@pec.cultura.gov.it, in unico file dei seguenti documenti: Curriculum Vitae preferibilmente in formato Europeo, lettera motivazionale (max 2500 duemilacinquecento battute spazi inclusi) e fotocopia del documento di identità in corso di validità.
I documenti andranno trasmessi a mezzo PEC all’indirizzo sabap-mn@pec.cultura.gov.it, indicando nell’oggetto la seguente intestazione:
“Procedura comparativa pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione per profilo Architetto ai sensi dell’art.7, comma 6 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii”.
Le candidature dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 20 maggio 2024.
Documenti da scaricare: